クマ・エルハジ・ババカルさんのインスタグラム写真 - (クマ・エルハジ・ババカルInstagram)「Nel giorno del tuo compleanno non potevano mancare i miei auguri a te! Ho sempre  Firenze e la Fiorentina nel cuore e nel giorno tuo novantatreesimo compleanno, quale regalo migliore che dare onore e gloria a te ed al meraviglioso popolo di Firenze?! Lavoro e cerco di impegnarmi al meglio  ovunque vada ma oggi sono in quella che sento e sentirò sempre la mia città, con i miei amici fiorentini per festeggiare il compleanno di una grande società (la mia seconda famiglia). Buon compleanno Fiorentina e con il cuore sempre forza viola. El Khouma」8月30日 3時57分 - el.kuma_30

クマ・エルハジ・ババカルのインスタグラム(el.kuma_30) - 8月30日 03時57分


Nel giorno del tuo compleanno non potevano mancare i miei auguri a te!
Ho sempre Firenze e la Fiorentina nel cuore e nel giorno tuo novantatreesimo compleanno, quale regalo migliore che dare onore e gloria a te ed al meraviglioso popolo di Firenze?!
Lavoro e cerco di impegnarmi al meglio ovunque vada ma oggi sono in quella che sento e sentirò sempre la mia città, con i miei amici fiorentini per festeggiare il compleanno di una grande società (la mia seconda famiglia).
Buon compleanno Fiorentina e con il cuore sempre forza viola.
El Khouma


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

12,540

511

2019/8/30

のインスタグラム
さんがフォロー

クマ・エルハジ・ババカルを見た方におすすめの有名人