カルロッタ・フェリートのインスタグラム(carlyferly) - 6月29日 19時28分


Non ve ne ho parlato subito perché, come in tutte le cose che faccio, all’inizio sono un po’ scettica, ma poi quando prendo il via, vado dritta come un treno.
A settembre dell’anno scorso ho deciso di iscrivermi all’università. Sentivo il bisogno di affiancare alla mia carriera sportiva, un percorso di studi che potesse arricchirmi ulteriormente.
Sto studiando Comunicazione, Media e Pubblicità, alla IULM, qualcosa di molto lontano dallo sport, ma non da me, che da sempre sono riuscita a far confluire nella stessa persona un’atleta e una comunicatrice.
Non vi nego che organizzarmi tra sport, studio e lavoro è un gran casino e una gran fatica, ma con una bella dose di buona volontà, ci sto riuscendo.
Tutto questo per dirvi che domani partirò per le 𝐔𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢𝐚𝐝𝐢, una gara di livello mondiale che coinvolge gli sport olimpici. Una gara che qualche anno fa non avrei mai creduto di poter fare.
Quest’anno giochiamo (io, @ララ・モリ e @martina_rizzelli) in casa, a Napoli 🇮🇹, e non potete capire la soddisfazione di vestire ancora una volta la maglia azzurra, ed esibirci davanti al nostro pubblico.
Come se non bastasse, sono anche stata scelta per portare la fiaccola che darà l’inizio dei Giochi (giorno 3 luglio, in diretta su Rai 2 eheh). okay ho perso le parole, quindi niente, vi porterò con me in questa nuova, splendida avventura, e grazie per esserci sempre! (allego foto di studio matto e disperatissimo😂)


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

52,528

489

2019/6/29

カルロッタ・フェリートを見た方におすすめの有名人