バネッサ・フェラーリさんのインスタグラム写真 - (バネッサ・フェラーリInstagram)「Come dico sempre bisogna credere nei propri sogni❣️ Questa volta io e @sigoagymartistica vogliamo esaudirne uno in particolare... QUALE? 😉 Se il tuo sogno è quello di incontrarmi e di fare due chiacchierecon me, questa volta potresti avverare il tuo sogno❣️ COME? Pubblica, a partire da oggi, fino al 24 giugno una story scrivendo come ti ho ispirato e continuo a motivare la tua vita. Tagga SIGOA (@sigoagymartistica) e ME (@ferrarivany) ed inserisci #4chiacchiereconvany 🙌 Chi tra voi ci emozionerà di più, avrà il suo momento insieme a me, presso lo stand Sigoa il giorno 29/6 a ginnastica in festa a Rimini. Inoltre il fortunato sarà omaggiato di un fantastico gioiello! 😍  Ci vediamo a Rimini... 💕😙 #vanessaferrari #gymnastics #sigoa」6月19日 3時09分 - ferrarivany

バネッサ・フェラーリのインスタグラム(ferrarivany) - 6月19日 03時09分


Come dico sempre bisogna credere nei propri sogni❣️
Questa volta io e @sigoagymartistica vogliamo esaudirne uno in particolare... QUALE? 😉
Se il tuo sogno è quello di incontrarmi e di fare due chiacchierecon me, questa volta potresti avverare il tuo sogno❣️
COME?
Pubblica, a partire da oggi, fino al 24 giugno una story scrivendo come ti ho ispirato e continuo a motivare la tua vita.
Tagga SIGOA (@sigoagymartistica) e ME (@バネッサ・フェラーリ) ed inserisci #4chiacchiereconvany 🙌
Chi tra voi ci emozionerà di più, avrà il suo momento insieme a me, presso lo stand Sigoa il giorno 29/6 a ginnastica in festa a Rimini.
Inoltre il fortunato sarà omaggiato di un fantastico gioiello! 😍

Ci vediamo a Rimini... 💕😙 #vanessaferrari #gymnastics #sigoa


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

8,451

66

2019/6/19

バネッサ・フェラーリを見た方におすすめの有名人