フェデリカ・テスタさんのインスタグラム写真 - (フェデリカ・テスタInstagram)「Terra nº 4 #Manarola. Questo borgo è stato il nostro preferito, quello che regala la vista più suggestiva: casette colorate a strapiombo sul mare si affacciano sull’immensità del blu. Effetto presepe garantito; non a caso d’inverno qui viene allestita una natività urbana che coinvolge tutto il paese con un risultato finale molto suggestivo. Bellissima la passeggiata che porta al Nessun Dorma, un famoso ristorante perfetto per fare aperitivo, da qui si ha una delle viste più belle di Manarola. Sopra il locale c’è un punto pic-nic gratuito dove è possibile godere dello stesso panorama. Noi abbiamo pranzato da Marina Piccola, un ristorante di cucina tipica che si affaccia sul porticciolo. Consigliatissimo! Fritto misto e pesce alla piastra pazzeschi con prezzi onesti. Voto: 9 #weekendinlove #italiabella #summer @mattecorradi」6月2日 18時31分 - _fedetesta_

フェデリカ・テスタのインスタグラム(_fedetesta_) - 6月2日 18時31分


Terra nº 4 #Manarola. Questo borgo è stato il nostro preferito, quello che regala la vista più suggestiva: casette colorate a strapiombo sul mare si affacciano sull’immensità del blu.
Effetto presepe garantito; non a caso d’inverno qui viene allestita una natività urbana che coinvolge tutto il paese con un risultato finale molto suggestivo.
Bellissima la passeggiata che porta al Nessun Dorma, un famoso ristorante perfetto per fare aperitivo, da qui si ha una delle viste più belle di Manarola. Sopra il locale c’è un punto pic-nic gratuito dove è possibile godere dello stesso panorama.
Noi abbiamo pranzato da Marina Piccola, un ristorante di cucina tipica che si affaccia sul porticciolo. Consigliatissimo! Fritto misto e pesce alla piastra pazzeschi con prezzi onesti.
Voto: 9
#weekendinlove #italiabella #summer @mattecorradi


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

111

2

2019/6/2

フェデリカ・テスタを見た方におすすめの有名人