ステファン・エル・シャーラウィさんのインスタグラム写真 - (ステファン・エル・シャーラウィInstagram)「“Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso” @derossidaniele Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi. Ciò che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all’interno dello spogliatoio, vale più di qualsiasi trofeo! Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l’uomo che sei stato fuori... un Capitano vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori.  Simbolo e Figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...❤ Grazie e Auguri per tutto... Ti voglio bene Daniè!!!」5月26日 5時43分 - stewel92

ステファン・エル・シャーラウィのインスタグラム(stewel92) - 5月26日 05時43分


“Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso” @derossidaniele
Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi.
Ciò che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all’interno dello spogliatoio, vale più di qualsiasi trofeo!
Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l’uomo che sei stato fuori... un Capitano vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori.
Simbolo e Figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...❤ Grazie e Auguri per tutto... Ti voglio bene Daniè!!!


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

139,352

627

2019/5/26

Football • Soccer • Futbolのインスタグラム
Football • Soccer • Futbolさんがフォロー

ステファン・エル・シャーラウィを見た方におすすめの有名人