ダヴィデ・カラブリアさんのインスタグラム写真 - (ダヴィデ・カラブリアInstagram)「È arrivato nel momento peggiore.  Un ko che fa male, ancor più nella testa che alla gamba. Rendersi conto che in un attimo può succedere tutto questo... È difficile da accettare.  Fa male perché non potrò stare al fianco dei miei compagni. Fa male perché è arrivato in una notte nella quale tutto è andato storto.  Grazie dei tanti messaggi e del supporto, ad amici, famiglia, squadra e tifosi che mi sono vicino. Il dolore l’ho già trasformato in reazione. Adesso ho solo un sogno, anzi due... Che i miei compagni conquistino un posto in Champions... E che, in una improbabile e disperata corsa contro il tempo, possa ancora tenermi aperta una porta per l’Europeo Under21 che preparavo da anni.  Adesso testa bassa e pedalare. Ho voglia di tornare a sorridere, di tornare in campo.  #DC2」4月26日 21時30分 - davidecalabria2

ダヴィデ・カラブリアのインスタグラム(davidecalabria2) - 4月26日 21時30分


È arrivato nel momento peggiore.
Un ko che fa male, ancor più nella testa che alla gamba. Rendersi conto che in un attimo può succedere tutto questo... È difficile da accettare.
Fa male perché non potrò stare al fianco dei miei compagni. Fa male perché è arrivato in una notte nella quale tutto è andato storto.
Grazie dei tanti messaggi e del supporto, ad amici, famiglia, squadra e tifosi che mi sono vicino.
Il dolore l’ho già trasformato in reazione. Adesso ho solo un sogno, anzi due... Che i miei compagni conquistino un posto in Champions... E che, in una improbabile e disperata corsa contro il tempo, possa ancora tenermi aperta una porta per l’Europeo Under21 che preparavo da anni.
Adesso testa bassa e pedalare. Ho voglia di tornare a sorridere, di tornare in campo.
#DC2


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

75,694

2,392

2019/4/26

ダヴィデ・カラブリアを見た方におすすめの有名人