フェデスさんのインスタグラム写真 - (フェデスInstagram)「Volevo creare qualcosa di nuovo, azzardare come mai era stato fatto e alzare l’asticella con uno show che non si fosse mai visto prima. Sicuramente ci abbiamo provato e non spetta a me dire se ci siamo riusciti, però so quanto sudore e passione ci sono voluti per costruire questo show. Una squadra composta da ragazzi italiani con la voglia di spaccare e di dimostrare che si può sempre fare meglio! Il mio grazie va a tutto il team che ha lavorato a questo tour con un entusiasmo che poche volte ho avuto modo di respirare. Queste foto raccontato un po’ di quello che abbiamo portato in questi mesi in giro per l’Italia e a guardare bene le foto, non sembra nemmeno di essere ad un concerto italiano. Io, un palco, un microfono e voi. Le immagini parlano da sole, lo show più bello che sia mai riuscito a costruire in tutta la mia vita fino ad oggi. Un’opportunità per migliorarsi e sperimentare. Mi sarebbe piaciuto che si parlasse un po’ più di questo e meno di cazzate, ma chi c’era sa e tanto mi basta. Quando tornerò faremo di meglio, ne sono certo 😉🔥 Se volete aspettarmi io ci sarò, a presto. Vi voglio bene ❤️」4月15日 22時10分 - fedez

フェデスのインスタグラム(fedez) - 4月15日 22時10分


Volevo creare qualcosa di nuovo, azzardare come mai era stato fatto e alzare l’asticella con uno show che non si fosse mai visto prima.
Sicuramente ci abbiamo provato e non spetta a me dire se ci siamo riusciti, però so quanto sudore e passione ci sono voluti per costruire questo show.
Una squadra composta da ragazzi italiani con la voglia di spaccare e di dimostrare che si può sempre fare meglio!
Il mio grazie va a tutto il team che ha lavorato a questo tour con un entusiasmo che poche volte ho avuto modo di respirare.
Queste foto raccontato un po’ di quello che abbiamo portato in questi mesi in giro per l’Italia e a guardare bene le foto, non sembra nemmeno di essere ad un concerto italiano.
Io, un palco, un microfono e voi.
Le immagini parlano da sole, lo show più bello che sia mai riuscito a costruire in tutta la mia vita fino ad oggi. Un’opportunità per migliorarsi e sperimentare. Mi sarebbe piaciuto che si parlasse un po’ più di questo e meno di cazzate, ma chi c’era sa e tanto mi basta.
Quando tornerò faremo di meglio, ne sono certo 😉🔥 Se volete aspettarmi io ci sarò, a presto. Vi voglio bene ❤️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

339,622

921

2019/4/15

フェデスを見た方におすすめの有名人