マルタ・メネゲッティさんのインスタグラム写真 - (マルタ・メネゲッティInstagram)「Il 30 ed il 31 marzo la @fondazioneumbertoveronesi torna in oltre 160 piazze d' Italia con i suoi volontari e sceglie il pomodoro, alimento buono e molto prezioso per una dieta sana, come simbolo della lotta al tumore infantile. Con il ricavato di "Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca", la fondazione si impegna a sostenere il lavoro di medici e ricercatori per individuare più efficaci terapie per la cura di tumori di bambini e adolescenti. Riceverete una confezione di tre latte di pomodoro a fronte di un contributo minimo di 10 euro. Donate anche voi ❤  #fondazioneumbertoveronesi #ilbuonodellaricerca #pomodoro #ricerca #bambini」3月27日 20時31分 - marta_menegatti

マルタ・メネゲッティのインスタグラム(marta_menegatti) - 3月27日 20時31分


Il 30 ed il 31 marzo la @fondazioneumbertoveronesi torna in oltre 160 piazze d' Italia con i suoi volontari e sceglie il pomodoro, alimento buono e molto prezioso per una dieta sana, come simbolo della lotta al tumore infantile.
Con il ricavato di "Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca", la fondazione si impegna a sostenere il lavoro di medici e ricercatori per individuare più efficaci terapie per la cura di tumori di bambini e adolescenti.
Riceverete una confezione di tre latte di pomodoro a fronte di un contributo minimo di 10 euro. Donate anche voi ❤
#fondazioneumbertoveronesi #ilbuonodellaricerca #pomodoro #ricerca #bambini


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

378

5

2019/3/27

マルタ・メネゲッティを見た方におすすめの有名人

マルタ・メネゲッティと一緒に見られている有名人