ジャスティン・マッテラさんのインスタグラム写真 - (ジャスティン・マッテラInstagram)「True Inspiration. #Repost @iamsofiagoggia ・・・ “Gian!” Dissi decisa al mio allenatore. Rivolse il suo sguardo verso di me inarcando il sopracciglio con fare interrogativo. “Voglio rientrare” continuai.  Sospirò, ma rimase zitto. “Si Gian, hai capito bene, voglio rientrare e fare le gare. Oggi ho sentito delle curve ben fatte e non penso di essere tanto lenta.” Si toccò gli occhiali avvicinandoseli ancor più agli occhi e ribattè: “Cara mia.. se vuoi metterti in ballo mi va bene, ma sappi che io devo fare la controparte...lo sai che il codice FIS non ti invoglia a rientrare a meno che tu non stia davvero bene. Inoltre, i punti... se vai indietro nel ranking per l’anno prossimo, cosa succede? Se fai tre gare e ti accorgi che non riesci a correre per il piede, se non va come vorresti? Se non riusciamo a fare i 500 punti?” Deglutii.  Mi stava ponendo sul tavolo tutti i rischi possibili che avrei corso se mi fossi rimessa in gioco per davvero, prendeva le parti dell’avvocato del diavolo: era giusto così.  Ma io, dentro di me, forte di quel senso di di sconforto che avevo provato due giorni prima camminando per Moena, quando avevo capito - nel mio io più profondo - che la mia vita, senza la competizione, non aveva alcun senso, avevo già deciso.  In fondo, chi me le avrebbe più ridato quelle gare e quella mezza stagione che non avrei corso?  Allora avevo controbattuto con un tono forte e deciso, che forse era anche forzato per nascondere quel pizzico di velata paura che comunque avevo: il rischio era alto ma io ero disposta a tutto pur di uscire dal cancelletto di partenza. “Se noi abbiamo paura dei punti, sei noi abbiamo paura di queste cose, se noi abbiamo paura di partire leggermente indietro a Lake Louise “ gli dissi guardandolo negli occhi “allora che valore ha quella medaglia che ho conquistato un anno fa in Corea?” A stagione conclusa posso dire che correre quel rischio è stato sì un azzardo, ma è stata la scelta giusta.  Mi sono bastate tre gare in discesa per essere settima nel Ranking e due per essere nelle 15 in Superg.  Non ho ottenuto i 500 punti ma ho un argento mondiale di inestimabile valore sul comodino. (Segue nei commenti)」3月24日 17時04分 - justineelizabethmattera

ジャスティン・マッテラのインスタグラム(justineelizabethmattera) - 3月24日 17時04分


True Inspiration.
#Repost @iamsofiagoggia
・・・
“Gian!”
Dissi decisa al mio allenatore.
Rivolse il suo sguardo verso di me inarcando il sopracciglio con fare interrogativo. “Voglio rientrare” continuai.
Sospirò, ma rimase zitto. “Si Gian, hai capito bene, voglio rientrare e fare le gare. Oggi ho sentito delle curve ben fatte e non penso di essere tanto lenta.” Si toccò gli occhiali avvicinandoseli ancor più agli occhi e ribattè: “Cara mia.. se vuoi metterti in ballo mi va bene, ma sappi che io devo fare la controparte...lo sai che il codice FIS non ti invoglia a rientrare a meno che tu non stia davvero bene. Inoltre, i punti... se vai indietro nel ranking per l’anno prossimo, cosa succede? Se fai tre gare e ti accorgi che non riesci a correre per il piede, se non va come vorresti? Se non riusciamo a fare i 500 punti?”
Deglutii.
Mi stava ponendo sul tavolo tutti i rischi possibili che avrei corso se mi fossi rimessa in gioco per davvero, prendeva le parti dell’avvocato del diavolo: era giusto così.
Ma io, dentro di me, forte di quel senso di di sconforto che avevo provato due giorni prima camminando per Moena, quando avevo capito - nel mio io più profondo - che la mia vita, senza la competizione, non aveva alcun senso, avevo già deciso.
In fondo, chi me le avrebbe più ridato quelle gare e quella mezza stagione che non avrei corso?
Allora avevo controbattuto con un tono forte e deciso, che forse era anche forzato per nascondere quel pizzico di velata paura che comunque avevo: il rischio era alto ma io ero disposta a tutto pur di uscire dal cancelletto di partenza.
“Se noi abbiamo paura dei punti, sei noi abbiamo paura di queste cose, se noi abbiamo paura di partire leggermente indietro a Lake Louise “ gli dissi guardandolo negli occhi “allora che valore ha quella medaglia che ho conquistato un anno fa in Corea?” A stagione conclusa posso dire che correre quel rischio è stato sì un azzardo, ma è stata la scelta giusta.
Mi sono bastate tre gare in discesa per essere settima nel Ranking e due per essere nelle 15 in Superg.
Non ho ottenuto i 500 punti ma ho un argento mondiale di inestimabile valore sul comodino. (Segue nei commenti)


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,399

16

2019/3/24

ジャスティン・マッテラを見た方におすすめの有名人