ジャニス・キャバニャさんのインスタグラム写真 - (ジャニス・キャバニャInstagram)「Una giornata difficile. Errori incredibili hanno influenzato una partita che era ampiamente alla nostra portata. Possiamo lavorare su noi stessi, cercare di capire cosa abbiamo sbagliato, ma quando capitano certe cose è dura fare autocritica! Peccato... Stasera, però, inaspettatamente, sono venute a bussarmi alla porta di casa due sconosciute giovani tifose della Regia. Due bambine di 5 e 8 anni che avevano soltanto il desiderio di avere un mio autografo da conservare nel loro diario. Queste bambine mi hanno riconciliato con il Calcio, il mio lavoro, e m’hanno fatto per l’ennesima volta ricordare che sono un privilegiato. Sono una persona che ha la possibilità di regalare un sorriso con una firma o una foto. Forse non se ne sono nemmeno accorte, ma il regalo più bello stasera me l’hanno fatto loro. Grazie! Buone feste a tutti e un forte abbraccio!!!❤️ Janis」12月24日 5時04分 - janiscavagna

ジャニス・キャバニャのインスタグラム(janiscavagna) - 12月24日 05時04分


Una giornata difficile. Errori incredibili hanno influenzato una partita che era ampiamente alla nostra portata. Possiamo lavorare su noi stessi, cercare di capire cosa abbiamo sbagliato, ma quando capitano certe cose è dura fare autocritica! Peccato... Stasera, però, inaspettatamente, sono venute a bussarmi alla porta di casa due sconosciute giovani tifose della Regia. Due bambine di 5 e 8 anni che avevano soltanto il desiderio di avere un mio autografo da conservare nel loro diario.
Queste bambine mi hanno riconciliato con il Calcio, il mio lavoro, e m’hanno fatto per l’ennesima volta ricordare che sono un privilegiato. Sono una persona che ha la possibilità di regalare un sorriso con una firma o una foto.
Forse non se ne sono nemmeno accorte, ma il regalo più bello stasera me l’hanno fatto loro. Grazie!
Buone feste a tutti e un forte abbraccio!!!❤️
Janis


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

218

11

2018/12/24

ジャニス・キャバニャを見た方におすすめの有名人