マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 11月11日 19時24分


Come ogni domenica anche oggi centinaia di migliaia di persone stanno lavorando. Lavorano nel trasporto pubblico, negli ospedali, nei musei, negli stadi, nei ristoranti, nei negozi, nelle professioni, ovunque.
Il ministro Di Maio vuole chiudere l'Italia la #domenica e attacca i Sindaci contrari alle sue bislacche idee.
La filosofia che sta alla base della chiusura dei negozi la domenica, del NO alla TAV, del reddito di cittadinanza, del condono edilizio è sempre la stessa: un'Italia ferma, avvitata sull'assistenzialismo e sulla decrescita.
Io invece credo nel lavoro e non nei sussidi, credo nelle aperture e non nelle chiusure, nelle infrastrutture e non nei condoni.
C'è una diversità abissale tra queste due visioni del futuro dell'Italia. Non è più solo una scelta tra due visioni di politica economica: ormai è una scelta tra due modelli di società.
Se continuiamo a dire NO a tutto aumenterà il numero di quelli che non lavorano mai, non solo la domenica ma tutti i giorni. A quel punto il ministro Di Maio potrà promettere a tutti il reddito di cittadinanza, ma l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro, non sui sussidi.
Buona domenica, amici.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

4,875

529

2018/11/11

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ