Mio padre, Tiziano Renzi, ha scritto oggi una lettera pubblicata a pagamento dal Quotidiano Nazionale. Lo ha fatto il giorno dopo la richiesta di archiviazione per Consip e dopo che il Tribunale ha condannato Marco Travaglio e il Fatto Quotidiano. Invito soprattutto chi ha insultato mio padre e la mia famiglia a leggere questa lettera. Da parte mia posso solo dire.: Ti voglio bene, babbo OGGI DICO BASTA, VENDO TUTTO Mi chiamo Tiziano Renzi, ho 67 anni e una meravigliosa famiglia con dieci splendidi nipotini. Oggi dico basta. E annuncio che vado in pensione, lascio ogni incarico, metto in vendita la mia società. Mi arrendo. Lo dico oggi proprio quando la procura di Roma chiede l’archiviazione sulla vicenda CONSIP dopo che per quasi due anni sono stato oggetto di polemiche quotidiane su tutti i media nazionali. Può sembrare strano che decida di arrendermi proprio oggi, proprio dopo una notizia che ho atteso per tanti mesi. Ma c’è un perché. Quarant’anni fa ho lasciato il posto fisso di insegnante nella scuola pubblica perché volevo mettermi in gioco. Volevo creare posti di lavoro. Ricordo lo sguardo perplesso di mio padre quando firmai le dimissioni dal posto a tempo indeterminato. Siamo sempre rimasti una delle tante piccolissime aziende italiane. Non abbiamo mai superato i dieci dipendenti. Ma arrivare alla fine del mese e pagare gli stipendi era una soddisfazione che non riesco a spiegare. Mi sembrava di dare il mio contributo per rendere il nostro Paese migliore. Ho pagato l’equivalente di decine di milioni di euro di tasse, senza un condono: mi sento fiero di essere cittadino italiano, anche per questo. Continua su https://www.matteorenzi.it/oggi-dico-basta-vendo-tutto/

matteorenziさん(@matteorenzi)が投稿した動画 -

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 10月31日 00時31分


Mio padre, Tiziano Renzi, ha scritto oggi una lettera pubblicata a pagamento dal Quotidiano Nazionale. Lo ha fatto il giorno dopo la richiesta di archiviazione per Consip e dopo che il Tribunale ha condannato Marco Travaglio e il Fatto Quotidiano. Invito soprattutto chi ha insultato mio padre e la mia famiglia a leggere questa lettera. Da parte mia posso solo dire.: Ti voglio bene, babbo

OGGI DICO BASTA, VENDO TUTTO

Mi chiamo Tiziano Renzi, ho 67 anni e una meravigliosa famiglia con dieci splendidi nipotini.
Oggi dico basta. E annuncio che vado in pensione, lascio ogni incarico, metto in vendita la mia società. Mi arrendo.

Lo dico oggi proprio quando la procura di Roma chiede l’archiviazione sulla vicenda CONSIP dopo che per quasi due anni sono stato oggetto di polemiche quotidiane su tutti i media nazionali. Può sembrare strano che decida di arrendermi proprio oggi, proprio dopo una notizia che ho atteso per tanti mesi.
Ma c’è un perché.

Quarant’anni fa ho lasciato il posto fisso di insegnante nella scuola pubblica perché volevo mettermi in gioco. Volevo creare posti di lavoro. Ricordo lo sguardo perplesso di mio padre quando firmai le dimissioni dal posto a tempo indeterminato.

Siamo sempre rimasti una delle tante piccolissime aziende italiane. Non abbiamo mai superato i dieci dipendenti. Ma arrivare alla fine del mese e pagare gli stipendi era una soddisfazione che non riesco a spiegare. Mi sembrava di dare il mio contributo per rendere il nostro Paese migliore. Ho pagato l’equivalente di decine di milioni di euro di tasse, senza un condono: mi sento fiero di essere cittadino italiano, anche per questo.

Continua su https://www.matteorenzi.it/oggi-dico-basta-vendo-tutto/


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

6,078

524

2018/10/31

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ