フィリッポ・インザーギのインスタグラム(pippoinzaghi) - 10月9日 04時41分


Oggi sono stato insignito del premio Scopigno come miglior allenatore della Serie B per la scorsa stagione nella città di Rieti che da sempre porto nel cuore.. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno portato a questo, perché il successo di una squadra è come una grande piramide fatta di tanti mattoni; l’allenatore è solo la punta di questa, senza una buona base non si raggiunge nessun obiettivo, in nessun caso.
Quindi grazie ai miei giocatori che hanno lottato ogni giorno per la maglia, alla società @veneziafc che mi ha dato cieca fiducia e mi ha stimolato in ogni sfida, ai nostri tifosi che con grande forza non hanno mai mollato e sono stati la nostra grinta... al mio staff incredibile che ha scelto di ricominciare con me e che con me ha sudato e perseguito ogni prova..
Grazie. Per un allenatore ma soprattutto per un amante del calcio come me è un onore rappresentare un premio come questo e spero sia di buon auspicio per ricordarmi sempre che anche qui a Bologna ciò che conta davvero è regalare entusiasmo, emozioni e amore per la maglia.
#forza #vivailcalcio #premioscopigno #veneziafc


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

19,396

288

2018/10/9

フィリッポ・インザーギを見た方におすすめの有名人