La conquista del Premio #Nobel è spesso argomento solo per addetti ai lavori. La scelta di ieri, il Nobel della Medicina a Allison e Honjo, tocca però il cuore di molte famiglie, in tutto il mondo. Ciascuno di noi ha perso qualcuno di caro, in famiglia o tra gli amici, per colpa del cancro. E ciascuno di noi anche adesso, mentre scrivo, conosce donne e uomini che stanno combattendo contro i tumori. Con coraggio, in silenzio, in ospedale come al lavoro: il cancro è un nemico contro il quale tantissimi nostri amici stanno combattendo, ora. Allison e Honjo hanno inventato l'immunoterapia, un innovativo meccanismo di terapia che sta dando i primi risultati. La loro scoperta è solo una tappa di una guerra lunghissima, ancora tutta da vincere. Ma ha una forza strepitosa: perché restituisce speranza a tante donne malate, tanti uomini malati, tante famiglie di malati. Speriamo che i risultati dell'immunoterapia e delle altre applicazioni della ricerca diano sempre più frutti. Continuiamo a lavorare e fare il tifo per la scienza contro l'ignoranza, per la ricerca contro la superstizione. Mi piace pensare che grazie al riconoscimento ufficiale del Nobel e grazie al lavoro nascosto, silenzioso, di migliaia di dottori, infermieri, ricercatori, volontari oggi i nostri amici che combattono il cancro si sentano più forti. C'è qualcosa di più del sacrosanto riconoscimento a due uomini di scienza: c'è infatti una potente iniezione di speranza per milioni di malati in tutto il mondo e per le loro famiglie. Viva la scienza, viva la ricerca.

matteorenziさん(@matteorenzi)が投稿した動画 -

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 10月3日 02時40分


La conquista del Premio #Nobel è spesso argomento solo per addetti ai lavori. La scelta di ieri, il Nobel della Medicina a Allison e Honjo, tocca però il cuore di molte famiglie, in tutto il mondo.
Ciascuno di noi ha perso qualcuno di caro, in famiglia o tra gli amici, per colpa del cancro. E ciascuno di noi anche adesso, mentre scrivo, conosce donne e uomini che stanno combattendo contro i tumori. Con coraggio, in silenzio, in ospedale come al lavoro: il cancro è un nemico contro il quale tantissimi nostri amici stanno combattendo, ora.
Allison e Honjo hanno inventato l'immunoterapia, un innovativo meccanismo di terapia che sta dando i primi risultati.
La loro scoperta è solo una tappa di una guerra lunghissima, ancora tutta da vincere. Ma ha una forza strepitosa: perché restituisce speranza a tante donne malate, tanti uomini malati, tante famiglie di malati. Speriamo che i risultati dell'immunoterapia e delle altre applicazioni della ricerca diano sempre più frutti. Continuiamo a lavorare e fare il tifo per la scienza contro l'ignoranza, per la ricerca contro la superstizione.
Mi piace pensare che grazie al riconoscimento ufficiale del Nobel e grazie al lavoro nascosto, silenzioso, di migliaia di dottori, infermieri, ricercatori, volontari oggi i nostri amici che combattono il cancro si sentano più forti. C'è qualcosa di più del sacrosanto riconoscimento a due uomini di scienza: c'è infatti una potente iniezione di speranza per milioni di malati in tutto il mondo e per le loro famiglie. Viva la scienza, viva la ricerca.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,582

85

2018/10/3

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ