マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 9月7日 17時38分


Mi aspettavo di leggere oggi commenti su tre incredibili fatti:
1- Un premier del G7 che tenta un concorso pubblico e poi rinuncia quando viene scoperto da un giornale (non italiano, peraltro: grazie Politico Europe!). 2- Un ministro della legalità che annuncia di non rispettare le sentenze perché i sondaggi gli sono favorevoli. Hanno rubato 49 milioni agli italiani ma fanno finta di nulla.
3- Un ministro delle infrastrutture che mente sulle pressioni, sulla proprietà dei giornali, sui finanziamenti ai partiti: un bugiardo coi riccioli.
Oggi invece non trovo niente di tutto questo. Le notizie vengono date in cronaca, ma nessun commento. E nessun editoriale scandalizzato.
Quando ero premier hanno fatto polemica anche sulla lunghezza dei miei pantaloni e sulla tonalità dei calzini abbinati (non avendo torto peraltro?).
Oggi invece ci sorbiamo i soliti commenti sul fatto che manca l’opposizione. A me sembra che manchi un Governo serio. E in attesa che lo facciano notare anche i costituzionalisti e i commentatori, io continuo a rispondere colpo su colpo. Non molliamo di un centimetro, amici. Buona giornata


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

7,338

1,141

2018/9/7

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ