マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 8月26日 21時10分


Quando i magistrati indagavano su Alfano, l'attuale vicePremier e ministro della Disoccupazione, Luigi Di Maio, chiedeva le dimissioni del Ministro dell'Interno "in 5 minuti" perché il titolare del Viminale non poteva restare sotto indagini. Adesso la ruota gira e si è aperta un'indagine su Salvini.
Noi siamo garantisti e non chiediamo le dimissioni del Ministro dell'interno "in 5 minuti". Ma diciamo a voce alta che la #DoppiaMorale di Di Maio è una vergogna civile. Manganellare gli avversari via web quando fa comodo è barbarie. E siccome la ruota gira alla fine è anche un autogol.
Un tempo il Movimento Cinque Stelle difendeva i magistrati, oggi difende i leghisti: è il cambiamento, bellezza.
Un tempo il Movimento Cinque Stelle urlava Onestà nelle piazze. Oggi, per tanti motivi, non può più farlo.
Ci basterebbe che anziché urlare "Onestà", Di Maio imparasse il significato della parola "Civiltà". Quella che per troppo tempo ha ignorato negli attacchi personali e giustizialisti contro gli avversari.

PS. Di Maio dice che i migranti arrivano in Italia per colpa di Renzi che doveva trovare le risorse per gli 80€. FALSO. I fondi per gli 80€ si trovano nel marzo 2014. La crisi migratoria esplode nell'aprile 2015. Due fatti che non sono minimamente collegati. Ma inizio a pensare che Di Maio non sia cattivo: è che proprio non ci arriva.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

10,152

1,080

2018/8/26

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ