アレッサンドロ・フロレンツィのインスタグラム(alessandroflorenzi) - 5月18日 04時19分


Uso questa foto di quando era “piccolo” per esprimere la mia opinione su quanto sta succedendo.
Mi sono innamorato di ale al primo anno di garcia alla roma, in lui ci vedevo un ragazzo che quando giocava per la squadra che ha sempre tifato, metteva il cuore, abbinato a fantasia e altruismo.
Qualità che ancora oggi ha.
Adesso si parla molto di lui. Molti lo mettono in discussione. Scrivo per dirti che anche se andrai all’inter o alla juve, o dove sarà per un’offerta maggiore, non mi scorderò di quanto mi facevi sognare ad ogni discesa sulla fascia, ad ogni cross e ad ogni gol. Avrai sempre un posto riservato nel mio cuore.
Però sono sicuro che tu da Roma non te ne andrai, perché sei sempre stato il portavoce di tutti noi tifosi in campo ed hai sempre dimostrato di amare quello che fai.
Per rasserenare tutti i tifosi: quanti dei nostri dovevano andare all’inter?
Manolas, Nainggolan, Strootman, Dzeko, Perotti...
Vi spiego io perché si parla tanto di Ale.
Che voglia rinnovare e non si trovi l’accordo sarà pure vero, ma come sappiamo e siamo abituati a vedere ogni estate, i giornalisti mettono sempre carne sul fuoco, lo fanno per destabilizzare l’ambiente e guadagnarci su.
Aspettatevi un altro scherzetto della roma al suo rinnovo (ricordate, nainggolan che rinnova con sotto una tovaglia neroazzurra??)
Detto questo, Ti voglio bene @アレッサンドロ・フロレンツィ


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

115

6

2018/5/18

アレッサンドロ・フロレンツィを見た方におすすめの有名人