La vita è come un viaggio durante il quale si fanno incontri meravigliosi per poi doversi separare quando le rispettive strade si dividono lasciando l'amaro in bocca e una sensazione di incompiuto. ? È così che la casualità ha fatto incontrare cinque persone con una passione comune, la musica! ?? Ognuno con il suo mestiere, la propria vita e le rispettive preoccupazioni ma qualcuno stava combattendo una battaglia più importante, aiutare un figlio con problemi di autismo. ✊????‍?‍?‍?❤️ Nasce in questo modo l'idea di usare la nostra passione non solo come svago ma soprattutto per aiutare chi è meno fortunato, la voglia di rendere questo aiuto concreto cresceva man mano che tra di noi si percepivano le difficoltà che un amico incontra quando il proprio figlio ha dei problemi. Decidiamo allora di unire le forze e di creare qualcosa di bello, di importante …nasce il nostro disco “mooving on” il cui video racconta in maniera semplice la voglia di aiutare con il sorriso chi ne ha bisogno. ????? Gli ideatori di questo progetto sono stati, oltre a me, Danilo Pala, Marco Deiana, il Nana dj, la casa discografica di Gabri Ponte e l'amico Gianni colui che ci ha uniti, ci ha sostenuti, il motore che ha fatto nascere tutto. Si, perché sono stati i suoi sorrisi per tutti e la sua gentilezza nonostante le difficoltà che la vita gli aveva messo di fronte a farci credere che stavamo facendo la cosa giusta. ??? Una volta realizzato il disco abbiamo finanziato una delle associazioni che tutti i giorni concretamente aiutava chi, come Gianni, ha dei bambini meravigliosi che però hanno qualche difficoltà in più. Gli occhi di Gianni brillavano per la felicità ma la vita ancora una volta l'ha messo di fronte ad un'altra battaglia che questa volta non è riuscito a vincere. ??? Una cosa però te la voglio ancora dire, perché so che ci stai guardando da lassù, ??continueremo a fare ciò in cui tu per primo hai creduto, tu che hai fatto dei sogni la colonna sonora della tua vita ed è per questa ragione che ho deciso di aderire al portale web SOYYO ?? @soyyolife un concetto fondato su uno stile di vita positivo e uno scambio collettivo multiculturale.

paolo_deceglieさん(@paolo_deceglie)が投稿した動画 -

パオロ・デ・チェリエのインスタグラム(paolo_deceglie) - 3月30日 17時23分


La vita è come un viaggio durante il quale si fanno incontri meravigliosi per poi doversi separare quando le rispettive strade si dividono lasciando l'amaro in bocca e una sensazione di incompiuto. ?
È così che la casualità ha fatto incontrare cinque persone con una passione comune, la musica! ??
Ognuno con il suo mestiere, la propria vita e le rispettive preoccupazioni ma qualcuno stava combattendo una battaglia più importante, aiutare un figlio con problemi di autismo. ✊????‍?‍?‍?❤️
Nasce in questo modo l'idea di usare la nostra passione non solo come svago ma soprattutto per aiutare chi è meno fortunato, la voglia di rendere questo aiuto concreto cresceva man mano che tra di noi si percepivano le difficoltà che un amico incontra quando il proprio figlio ha dei problemi.
Decidiamo allora di unire le forze e di creare qualcosa di bello, di importante …nasce il nostro disco “mooving on” il cui video racconta in maniera semplice la voglia di aiutare con il sorriso chi ne ha bisogno. ?????
Gli ideatori di questo progetto sono stati, oltre a me, Danilo Pala, Marco Deiana, il Nana dj, la casa discografica di Gabri Ponte e l'amico Gianni colui che ci ha uniti, ci ha sostenuti, il motore che ha fatto nascere tutto. Si, perché sono stati i suoi sorrisi per tutti e la sua gentilezza nonostante le difficoltà che la vita gli aveva messo di fronte a farci credere che stavamo facendo la cosa giusta. ???
Una volta realizzato il disco abbiamo finanziato una delle associazioni che tutti i giorni concretamente aiutava chi, come Gianni, ha dei bambini meravigliosi che però hanno qualche difficoltà in più. Gli occhi di Gianni brillavano per la felicità ma la vita ancora una volta l'ha messo di fronte ad un'altra battaglia che questa volta non è riuscito a vincere. ???
Una cosa però te la voglio ancora dire, perché so che ci stai guardando da lassù, ??continueremo a fare ciò in cui tu per primo hai creduto, tu che hai fatto dei sogni la colonna sonora della tua vita ed è per questa ragione che ho deciso di aderire al portale web SOYYO ?? @soyyolife un concetto fondato su uno stile di vita positivo e uno scambio collettivo multiculturale.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,372

0

2018/3/30

パオロ・デ・チェリエを見た方におすすめの有名人