?? @emilhallfreds sarà bianconero fino al 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣ ⚪️⚫️ Il nazionale islandese ha infatti rinnovato oggi il suo legame con l’#Udinese Calcio, prolungando il proprio contratto fino al 30 giugno 2020. “Siamo felici di proseguire il nostro cammino assieme ad #Hallfredsson - ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino - ed è significativo che questa firma arrivi pochi giorni dopo la sua cinquantesima presenza con la nostra maglia. Hallfredsson ha dimostrato di poter dare un grande contributo di esperienza e lo riteniamo un elemento prezioso per quanto può dare in campo e nello spogliatoio, anche come esempio e punto di riferimento per i tanti giovani che fanno parte del nostro progetto” Emil Hallfredsson è arrivato all’Udinese nella finestra del mercato invernale del 2016 e ha tagliato il traguardo delle 50 partite in maglia bianconera proprio contro il Napoli in #TIMCup. Nato il 29 giungo 1984, Emil ha vissuto quasi tutta la sua vita professionale sui campi di @seriea_tim, dove è arrivato nel 2007 quando la #Reggina lo prelevò dalla squadra norvegese del FK Lyn. Dopo una breve parentesi inglese al #Barnsley, Hallfredsson ha vestito nuovamente la maglia della Reggina fino al passaggio all’#HellasVerona, sua ultima società prima dell’arrivo in #Friuli. Un pilastro non solo dei club per i quali ha giocato ma anche della sorprendente Nazionale di @footballiceland di cui ha vestito la maglia in 61 occasioni conquistando traguardi storici come i Quarti di Finale agli #Euro2016 e la recente prima qualificazione ai Mondiali @welcome_2018 di #Russia2018.

udinesecalcioさん(@udinesecalcio)が投稿した動画 -

ウディネーゼ・カルチョのインスタグラム(udinesecalcio) - 12月23日 01時42分


?? @emilhallfreds sarà bianconero fino al 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣ ⚪️⚫️ Il nazionale islandese ha infatti rinnovato oggi il suo legame con l’#Udinese Calcio, prolungando il proprio contratto fino al 30 giugno 2020. “Siamo felici di proseguire il nostro cammino assieme ad #Hallfredsson - ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino - ed è significativo che questa firma arrivi pochi giorni dopo la sua cinquantesima presenza con la nostra maglia. Hallfredsson ha dimostrato di poter dare un grande contributo di esperienza e lo riteniamo un elemento prezioso per quanto può dare in campo e nello spogliatoio, anche come esempio e punto di riferimento per i tanti giovani che fanno parte del nostro progetto”
Emil Hallfredsson è arrivato all’Udinese nella finestra del mercato invernale del 2016 e ha tagliato il traguardo delle 50 partite in maglia bianconera proprio contro il Napoli in #TIMCup.
Nato il 29 giungo 1984, Emil ha vissuto quasi tutta la sua vita professionale sui campi di @seriea_tim, dove è arrivato nel 2007 quando la #Reggina lo prelevò dalla squadra norvegese del FK Lyn. Dopo una breve parentesi inglese al #Barnsley, Hallfredsson ha vestito nuovamente la maglia della Reggina fino al passaggio all’#HellasVerona, sua ultima società prima dell’arrivo in #Friuli.
Un pilastro non solo dei club per i quali ha giocato ma anche della sorprendente Nazionale di @footballiceland di cui ha vestito la maglia in 61 occasioni conquistando traguardi storici come i Quarti di Finale agli #Euro2016 e la recente prima qualificazione ai Mondiali @welcome_2018 di #Russia2018.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,393

10

2017/12/23

ウディネーゼ・カルチョを見た方におすすめの有名人