Ciao ragazze, sapete che non mi piace molto “entrare nella mischia” quando ci sono delle polemiche, ma visto che si sono tirati in ballo non solo la mia professionalità, ma soprattutto i miei valori, oggi voglio dire la mia. Proprio ieri una Youtuber italiana, che non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona, ma di cui ho sempre apprezzato professionalità e tecnica, ha fatto alcune esternazioni su di me e sulla mia linea cosmetica che mi hanno lasciato amareggiata. Ecco di seguito a grandi linee il contenuto della ventina di stories che mi ha dedicato: 1) andando a ripescare un video vecchio di oltre 4 anni fa di una delle oltre cento puntate registrate per il mio programma televisivo per Real Time, ed estrapolando un breve spezzone dove parlavo di semplici accorgimenti per il trucco su persone dalla carnagione scura ha commentato: “o anche proprio di colore…? WTF”, “Mi dispiace but this is incorrect”, aggiungendo “Urge un video per sfatare tutte queste inesattezze. Probabilmente queste cose gliele avranno dette nella scuola di trucco che avrà frequentato…”, ricordando di non avermi mai visto fare un trucco su una persona come da lei definita “DARK SKIN” e augurandosi che, negli anni, io abbia poi migliorato la mia capacità e conoscenza. 2) a seguire spiega in una serie di stories i motivi per cui non ha voluto provare i prodotti della mia linea cosmetica, sintetizzando: perché dico inesattezze come qui sopra, perché i colori sono classici e non pensati per tutti i tipi di carnagione, ma solo per persone dalla pelle chiara e, ricordando che le parole sono importanti, perché: “la sua policy non rispecchia quello che è il mio mantra e cioè che il makeup è per tutti”. 3) conclude domandandosi come mai non ci siano swatches su persone dall’incarnato scuro sul mio sito, ricordando nuovamente come i colori da me proposti per i miei rossetti non sono adatti a tutti, che se avessi lanciato i miei rossetti in America la beauty community mi avrebbe, cito testualmente, “fatto il culo”. Ora, mi rivolgo all’autrice: (continuo sotto nei commenti)

cliomakeup_officialさん(@cliomakeup_official)が投稿した動画 -

クリオ・ザッマッテーオのインスタグラム(cliomakeup_official) - 6月29日 15時15分


Ciao ragazze, sapete che non mi piace molto “entrare nella mischia” quando ci sono delle polemiche, ma visto che si sono tirati in ballo non solo la mia professionalità, ma soprattutto i miei valori, oggi voglio dire la mia. Proprio ieri una Youtuber italiana, che non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona, ma di cui ho sempre apprezzato professionalità e tecnica, ha fatto alcune esternazioni su di me e sulla mia linea cosmetica che mi hanno lasciato amareggiata. Ecco di seguito a grandi linee il contenuto della ventina di stories che mi ha dedicato:
1) andando a ripescare un video vecchio di oltre 4 anni fa di una delle oltre cento puntate registrate per il mio programma televisivo per Real Time, ed estrapolando un breve spezzone dove parlavo di semplici accorgimenti per il trucco su persone dalla carnagione scura ha commentato: “o anche proprio di colore…? WTF”, “Mi dispiace but this is incorrect”, aggiungendo “Urge un video per sfatare tutte queste inesattezze. Probabilmente queste cose gliele avranno dette nella scuola di trucco che avrà frequentato…”, ricordando di non avermi mai visto fare un trucco su una persona come da lei definita “DARK SKIN” e augurandosi che, negli anni, io abbia poi migliorato la mia capacità e conoscenza.
2) a seguire spiega in una serie di stories i motivi per cui non ha voluto provare i prodotti della mia linea cosmetica, sintetizzando: perché dico inesattezze come qui sopra, perché i colori sono classici e non pensati per tutti i tipi di carnagione, ma solo per persone dalla pelle chiara e, ricordando che le parole sono importanti, perché: “la sua policy non rispecchia quello che è il mio mantra e cioè che il makeup è per tutti”.
3) conclude domandandosi come mai non ci siano swatches su persone dall’incarnato scuro sul mio sito, ricordando nuovamente come i colori da me proposti per i miei rossetti non sono adatti a tutti, che se avessi lanciato i miei rossetti in America la beauty community mi avrebbe, cito testualmente, “fatto il culo”. Ora, mi rivolgo all’autrice: (continuo sotto nei commenti)


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

60,838

3,012

2017/6/29

クリオ・ザッマッテーオを見た方におすすめの有名人