#Repost @alessiozini (@get_repost) ・・・ Finisce qui la nostra stagione. Complimenti ad una squadra forte come la @unionecalciosampdoria Usciamo sconfitti da Marassi in una partita dove potevano e dovevamo dare di più. Forse lo stadio, Forse il grande pubblico ci hanno limitato nel fare la nostra solita partita e forse le gambe,quelle gambe che ci hanno portato fino a qui, lunedì non hanno retto,e hanno deciso di tremare troppo nel momento sbagliato,nella partita più importante. Onore comunque a noi amici miei, Onore a noi perché abbiamo lottato e sudato per questa maglia dal primo all'ultimo giorno,dalla prima all'ultima partita. Nessuno potrà mai rimproverarci di non averci creduto e di non averci messo il cuore perché ciò lo abbiamo sempre fatto,anche quando le cose sembravano impossibili. Questa è stata molto probabilmente la nostra ultima partita insieme,ecco perché ci tenevamo a salutarci come si deve, ma lo sappiamo, nel calcio come nella vita non sempre le cose vanno come vogliamo. Resta comunque la consapevolezza di aver fatto una grande stagione,come del resto abbiamo sempre fatto ogni anno e di essere una squadra forte,molto forte. Molti di noi si conoscono dall'età di 9 anni,quando piccoli e impauriti varcammo le porte di Monteboro con il nostro zaino pieno di sogni e insieme incominciammo a costruire il nostro futuro. Chiudiamo INSIEME oggi la nostra stagione come INSIEME arrivammo 10 anni fa,con la stessa identica voglia di inseguire quel pallone e ritagliarci uno spazio nel calcio che conta. Arrivederci amici miei, Arrivederci Empoli.

empoli_fc_officialさん(@empoli_fc_official)が投稿した動画 -

エンポリFCのインスタグラム(empoli_fc_official) - 5月24日 20時53分


#Repost @alessiozini (@get_repost)
・・・
Finisce qui la nostra stagione.
Complimenti ad una squadra forte come la @unionecalciosampdoria
Usciamo sconfitti da Marassi in una partita dove potevano e dovevamo dare di più.
Forse lo stadio, Forse il grande pubblico ci hanno limitato nel fare la nostra solita partita e forse le gambe,quelle gambe che ci hanno portato fino a qui, lunedì non hanno retto,e hanno deciso di tremare troppo nel momento sbagliato,nella partita più importante.
Onore comunque a noi amici miei,
Onore a noi perché abbiamo lottato e sudato per questa maglia dal primo all'ultimo giorno,dalla prima all'ultima partita.
Nessuno potrà mai rimproverarci di non averci creduto e di non averci messo il cuore perché ciò lo abbiamo sempre fatto,anche quando le cose sembravano impossibili.
Questa è stata molto probabilmente la nostra ultima partita insieme,ecco perché ci tenevamo a salutarci come si deve, ma lo sappiamo, nel calcio come nella vita non sempre le cose vanno come vogliamo.
Resta comunque la consapevolezza di aver fatto una grande stagione,come del resto abbiamo sempre fatto ogni anno e di essere una squadra forte,molto forte.
Molti di noi si conoscono dall'età di 9 anni,quando piccoli e impauriti varcammo le porte di Monteboro con il nostro zaino pieno di sogni e insieme incominciammo a costruire il nostro futuro.
Chiudiamo INSIEME oggi la nostra stagione come INSIEME arrivammo 10 anni fa,con la stessa identica voglia di inseguire quel pallone e ritagliarci uno spazio nel calcio che conta.
Arrivederci amici miei, Arrivederci Empoli.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

671

5

2017/5/24

エンポリFCを見た方におすすめの有名人