L'altra sera a #Milano interviene Gaia. Ha 21 anni. Da qualche mese è eletta consigliera di municipio insieme a tanti altri ragazzi del #PD meneghino, che ha fatto un lavoro splendido in questi anni. Gaia racconta di come ha iniziato ad avvicinarsi alla politica, quattro anni fa: durante le primarie del 2012. Nonostante l'esito negativo, quella campagna elettorale ha paradossalmente avvicinato alla politica tantissime persone che si sono appassionate alla cosa pubblica. Gaia oggi è in prima linea per il PD e per Milano a 21 anni. Ho come l'impressione che stia accadendo la stessa cosa dopo il referendum del 4 dicembre. Abbiamo perso e io mi sono dimesso da tutto. Ma in tutte le nostre iniziative c'è un sacco di gente che non si rassegna, che ha voglia di lottare, di continuare a cambiare. Che non vuole un'Italia immobile. Molti di questi sono ragazzi, giovanissimi. A tutti loro abbiamo il dovere di dare una opportunità. Molti di questi ragazzi stanno gestendo i comitati per le #primariepd del 30 aprile in tutta Italia. A loro - e a tutti i volontari di tutte le età - il grazie mio e di Maurizio. Ma mi sono detto: perché in questa domenica di ponte non vado a trovarli, cominciando da quelli che diamo per sempre scontati, cioè quelli di casa? Stasera alle 18.30 vado al comitato #Renzi di #Pontassieve. Dopo tanti viaggi in Italia e nel mondo, porto il trolley sotto casa. Ci saranno i ventenni che coordinano la campagna elettorale in zona. E faremo uno speciale #Matteorisponde su tutto. Con loro e con chi di voi vorrà su Facebook. Perché fare politica non è parlare male degli avversari, ma cercare di fare delle proposte, confrontarsi sulle idee, far crescere una nuova classe dirigente. Le primarie non sono una rissa interna tra gruppi dirigenti ma l'occasione per parlare all'Italia coinvolgendo chi ha voglia di crederci e non solo di fare polemica.

matteorenziさん(@matteorenzi)が投稿した動画 -

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 4月23日 18時18分


L'altra sera a #Milano interviene Gaia. Ha 21 anni. Da qualche mese è eletta consigliera di municipio insieme a tanti altri ragazzi del #PD meneghino, che ha fatto un lavoro splendido in questi anni. Gaia racconta di come ha iniziato ad avvicinarsi alla politica, quattro anni fa: durante le primarie del 2012. Nonostante l'esito negativo, quella campagna elettorale ha paradossalmente avvicinato alla politica tantissime persone che si sono appassionate alla cosa pubblica. Gaia oggi è in prima linea per il PD e per Milano a 21 anni.
Ho come l'impressione che stia accadendo la stessa cosa dopo il referendum del 4 dicembre.
Abbiamo perso e io mi sono dimesso da tutto. Ma in tutte le nostre iniziative c'è un sacco di gente che non si rassegna, che ha voglia di lottare, di continuare a cambiare. Che non vuole un'Italia immobile. Molti di questi sono ragazzi, giovanissimi. A tutti loro abbiamo il dovere di dare una opportunità.
Molti di questi ragazzi stanno gestendo i comitati per le #primariepd del 30 aprile in tutta Italia. A loro - e a tutti i volontari di tutte le età - il grazie mio e di Maurizio.
Ma mi sono detto: perché in questa domenica di ponte non vado a trovarli, cominciando da quelli che diamo per sempre scontati, cioè quelli di casa? Stasera alle 18.30 vado al comitato #Renzi di #Pontassieve. Dopo tanti viaggi in Italia e nel mondo, porto il trolley sotto casa. Ci saranno i ventenni che coordinano la campagna elettorale in zona. E faremo uno speciale #Matteorisponde su tutto. Con loro e con chi di voi vorrà su Facebook.
Perché fare politica non è parlare male degli avversari, ma cercare di fare delle proposte, confrontarsi sulle idee, far crescere una nuova classe dirigente.
Le primarie non sono una rissa interna tra gruppi dirigenti ma l'occasione per parlare all'Italia coinvolgendo chi ha voglia di crederci e non solo di fare polemica.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,332

58

2017/4/23

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人

政治家のおすすめグループ