#AuronzoLive L’ATTACCANTE BIANCOCELESTE, FILIP DJORDJEVIC, IN CONFERENZA STAMPA PRESSO AURONZO DI CADORE: “CI STIAMO ALLENANDO MOLTO PER AFFRONTARE AL MEGLIO LE PROSSIME SFIDE” Filip per te è il secondo anno in Italia, quanta voglia hai di lanciarti in questa nuova stagione? “Tanta, è stato un anno difficile, sono stato fermo per molto tempo la scorsa stagione a causa dell’infortunio, ho giocato bene ma posso migliorare, quest’anno voglio fare ancora meglio. Abbiamo raggiunto un grande obiettivo con la squadra, quest’ anno vogliamo riconfermarci e migliorarci”. La Lazio ha il bomber da 20 gol? “Sì, posso dirlo. Miro ed io abbiamo fatto più di 20 gol, abbiamo fatto una stagione importante”. Sono 3 finali quelle che ha davanti la Lazio? “Sicuramente sì, abbiamo 3 partite molto importanti e per questo lavoriamo tanto ogni giorno, ci stiamo preparando bene per vincerle. Sono tutte partite fondamentali, specialmente la Champions”. Cosa si prova a giocare con Klose in attacco? “Miro è un giocatore molto importante sia sul campo che fuori. È un onore averlo nella nostra squadra ed insieme lavoriamo molto bene”. Quale gol ti ha fatto più male nello scorso Campionato? “Sicuramente il doppio palo contro la Juventus mi è rimasto nel cuore, poteva essere un gol fondamentale”. Attualmente pensi che la Lazio nel prossimo Campionato sia una squadra da Champions o temete i rinforzi delle altre? “Sì certo, abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque, siamo una squadra forte e pensiamo a dare il massimo per vincere ogni sfida”. Cosa ti ha insegnato Klose come attaccante? “Miro mi ha insegnato tanto, parlo spesso con lui e sul campo noto cose che non conoscevo prima. Sono cresciuto grazie a lui”. Ti senti il titolare di questa Lazio? “Siamo tutti fondamentali, il mister decide i titolari”.

official_sslazioさん(@official_sslazio)が投稿した動画 -

SSラツィオのインスタグラム(official_sslazio) - 7月14日 23時24分


#AuronzoLive
L’ATTACCANTE BIANCOCELESTE, FILIP DJORDJEVIC, IN CONFERENZA STAMPA PRESSO AURONZO DI CADORE: “CI STIAMO ALLENANDO MOLTO PER AFFRONTARE AL MEGLIO LE PROSSIME SFIDE”

Filip per te è il secondo anno in Italia, quanta voglia hai di lanciarti in questa nuova stagione?
“Tanta, è stato un anno difficile, sono stato fermo per molto tempo la scorsa stagione a causa dell’infortunio, ho giocato bene ma posso migliorare, quest’anno voglio fare ancora meglio.
Abbiamo raggiunto un grande obiettivo con la squadra, quest’ anno vogliamo riconfermarci e migliorarci”. La Lazio ha il bomber da 20 gol?
“Sì, posso dirlo. Miro ed io abbiamo fatto più di 20 gol, abbiamo fatto una stagione importante”. Sono 3 finali quelle che ha davanti la Lazio?
“Sicuramente sì, abbiamo 3 partite molto importanti e per questo lavoriamo tanto ogni giorno, ci stiamo preparando bene per vincerle. Sono tutte partite fondamentali, specialmente la Champions”. Cosa si prova a giocare con Klose in attacco?
“Miro è un giocatore molto importante sia sul campo che fuori. È un onore averlo nella nostra squadra ed insieme lavoriamo molto bene”. Quale gol ti ha fatto più male nello scorso Campionato? “Sicuramente il doppio palo contro la Juventus mi è rimasto nel cuore, poteva essere un gol fondamentale”. Attualmente pensi che la Lazio nel prossimo Campionato sia una squadra da Champions o temete i rinforzi delle altre?
“Sì certo, abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque, siamo una squadra forte e pensiamo a dare il massimo per vincere ogni sfida”. Cosa ti ha insegnato Klose come attaccante?
“Miro mi ha insegnato tanto, parlo spesso con lui e sul campo noto cose che non conoscevo prima. Sono cresciuto grazie a lui”. Ti senti il titolare di questa Lazio?
“Siamo tutti fondamentali, il mister decide i titolari”.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,643

4

2015/7/14

SSラツィオを見た方におすすめの有名人